Riceviamo e pubblichiamo
Con la consegna della lista LA VOCE DEI GIOVANI VITERBESI, il candidato sindaco Luisa Ciambella ha ultimato, con un giorno di anticipo sulla chiusura ufficiale dei termini, le procedure di presentazione delle liste a suo sostegno. Insieme a quella del Partito Democratico e la civica Orizzonte Comune, la lista dei Giovani Viterbesi, contraddistinta dall’immagine stilizzata degli archi di Palazzo dei Papi, rappresenta l’importante condivisione tra le nuove generazioni ed esperienze politiche di rilievo del contesto cittadino.
“Sono estremamente soddisfatta di aver concluso con un giorno di anticipo la consegna delle liste elettorali che sostengono la mia candidatura – spiega il candidato sindaco Luisa Ciambella -. Quando si pianifica, si programma e lavora con una squadra che pensa prevalentemente a costruire percorsi produttivi accade questo: si è pronti prima degli altri e non si bada alle chiacchiere, ma soltanto alla concretezza. Voglio sottolineare l’impegno e il contributo ricevuto da tantissimi giovani e per questo ringrazio Angelo Rocchi. Allo stesso modo ringrazio la coalizione e tutti i candidati nelle liste elettorali che sostengono la mia candidatura. Inizia oggi una campagna elettorale avvincente e piena di entusiasmo. Chi ha lavorato per la città negli ultimi cinque anni, in maniera proficua e concreta, si è ritrovato e insieme a tantissime nuove energie potremo arrivare al cambiamento della nostra città”.
“Credo che oggi per la città di Viterbo sia una giornata importante – dice Angelo Rocchi, capolista di La Voce dei Giovani Viterbesi – perché per la prima volta un gruppo di giovani ha scelto con consapevolezza e determinazione di sostenere una candidata sindaco giovane e donna. La nostra volontà, e quella di altri amici che si impegneranno in questa campagna elettorale, è quella non solo di coinvolgere i giovani nella politica della città, ma insieme scrivere una pagina veramente nuova per Viterbo”.
La squadra che va a formare la lista LA VOCE DEI GIOVANI VITERBESI, con un’età media di 26 anni, è composta da: ROCCHI ANGELO – Studente Universitario, GREGORI ALESSANDRO – Impiegato, FORLITI ALESSANDRO – Studente Universitario, BRACAGLIA ALBERTO – Impiegato, TORKHANI RAMI – Studente Universitario, ANGELONI LEONARDO – Studente, BRACONCINI FILIPPO – Impiegato, ROMALDINI DANIELE – Grafico e Tecnico Informatico, STEFANONI CRISTINA – impiegata, COZZOLINO ILARIA – Studentessa, BASTIANINI ENRICA – Dottoranda, CAPPUCCINI SARA – Docente, SCOGNAMIGLIO CHIARA – Impiegata, GOLETTI ELISA – Ostetrica, BERNARDO ROSSELLA – Insegnante, CUTIGNI BARBARA – Studentessa, CAVARISCHIA ENRICO – Impiegato Pubblico, MONTI DANILO – Agente Immobiliare, MOLINARO MARCO – impiegato, CICORIA DANIELE – Impiegato, FELIZIANI MASSIMILIANO – Tecnico Informatico, CECCHINATO JACOPO – Studente, COCCIA MICHELE – Psicologo/Psicoterapeuta, CASCIANI LUCA – Infermiere, CARRINO SARA – Dipendente, RAGGI VALERIA – Studentessa Universitaria, VALDANNINI MARTINA – Studentessa, CORBUCCI MARCO – Studente Universitario, CIORBA MARCO – Consulente del Lavoro, MIRALLI FEDERICA – Impiegata, MORICOLI PAOLO – Bancario, GIOVAGNOLI DEBORAH – Imprenditrice