Domenica 20 novembre, a Viterbo si terrà una sfilata di auto tuning, d’epoca, hi-fi e da corsa organizzata dall’INLAND TAIPAN BOYZ TUNING CLUB di VITERBO a favore dell’iniziativa “INSIEME PER NOEMI” attivata dall’Associazione Umanitaria Semi di Pace onlus di Tarquinia.
Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 al parcheggio della zona Riello. Alle 10.00 il corteo farà il suo arrivo presso la piazza del Plebiscito dove ad attenderlo ci sarà il Sindaco Giulio Marini e il presidente di Semi di Pace Luca Bondi. Dopo il saluto delle autorità il corteo partirà per il giro del lago attraversando alcuni comuni del viterbese fino ad arrivare a Capodimonte dove i partecipanti sosteranno per il pranzo. Nel pomeriggio alle 15.30 è prevista la partenza del corteo da Capodimonte e il rientro a Viterbo.
Sia a Viterbo in piazza del Plebiscito, che a Capodimonte in Viale Regina Margherita, saranno presenti i collaboratori di Semi di Pace che forniranno, nello stand predisposto, informazioni in merito all’iniziativa Insieme per Noemi e le modalità per contribuire.
Alla data di venerdì 18 novembre l’associazione comunica il 4° resoconto economico: la somma raccolta nei due conti correnti bancario e postale è pari a euro 140.400. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito e stanno collaborando all’iniziativa, al fine di raggiungere l’obiettivo dei 380.000 euro necessari.