Passione, competenza, impegno, determinazione: sono questi gli ingredienti che rendono un evento qualcosa di piacevole ed apprezzato. Ancor di più quando – ed a Tarquinia non è cosa da poco – l’appuntamento diventa qualcosa di duraturo nel tempo, capace di diventare un appuntamento fisso dell’estate cittadina.
È questo il caso del Sant’Isidoro Wine Art Music Festival, che torna a Tarquinia Lido – nella pineta di viale Cristoforo Colombo – i prossimi venerdì e sabato, 28 e 29 giugno; e come al solito, l’idea di fondo è quella di intrecciare tre anime fondamentali: Vino, Arte e Musica.
Nel villaggio allestito in pineta, infatti, a partire dalle 19 aprirà le proprie porte l’area Wine Bar, dove sarà possibile godere, al prezzo di 5 euro, di una degustazione di quattro vini della Tenuta Sant’Isidoro. E sorseggiando, sarà possibile ammirare i lavori che diversi giovani artisti ed artigiani provenienti dal territorio esporranno nei loro stands. Infine, come sempre, la musica: venerdì 28 ad aprire la serata saranno i Doppio Malto, seguiti dai Rock’n’Roll Kamikazes”, sabato spazio a Marco Di Maggio con la “Di Maggio Collection”. Il tutto, rigorosamente ad ingresso libero.
L’organizzazione non ha mancato di pensare a logistica ed ospitalità: torna anche quest’anno il “Che te piiI?!” Restaurant con il suo menù fisso a 15 euro – olive alla maremmana, Pasta S.Isidoro, Mezze Maniche alla puttanesca, Maial Tonnè, Spezzatino alla Lucignolo, Contorno, Frutta e Frittelle del Jewel, ¼ di vino, Acqua minerale. È possibile prenotare chiamando al numero 0766 868888.
Per chi invece vuole godere a 360 gradi dell’esperienza del Sant’Isidoro, può scegliere il pacchetto all inclusive appositamente predisposto e comprensivo di cena al festival, camera in albergo, ombrellone e due lettini in spiaggia a 39 euro a persona (minimo due persone). Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0766 864615.