Riceviamo e pubblichiamo
Anche quest’anno il Velka Tarquinia Calcio si ritrova meritatamente sul nastro di partenza per l’avvio della stagione agonistica 2015 – 2016 nel Campionato di 1^ Categoria. Il Presidente Giovanni Guarisco, unitamente ai dirigenti e al tecnico Carlo Vittori, venerdì alle ore 18,30, presso la nota gelateria Danilo, nel corso della consueta conviviale con gli atleti della 1^ squadra, annunceranno le novità che concorrono a far credere che la stagione sportiva imminente porterà grandi soddisfazioni ai colori della Città e ai tifosi che da sempre seguono con passione l’attività della Società.
“Quest’anno – dichiara il Presidente Guarisco – saranno impegnate maggiori risorse per implementare il settore giovanile, grazie anche alle condizioni favorevoli rappresentate dal ritorno in Società di piccoli atleti e tecnici di estremo valore, a cui rivolgiamo un caloroso ringraziamento e auguri di benvenuti affinchè possano insieme agli altri raggiungere traguardi lusinghieri”.
Continua Guarisco ” i ns. tecnici sono già all’opera per organizzare e definire le varie squadre per disputare i Campionati Provinciali dei Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, colgo l’occasione per annunciare che da martedì 1° settembre dalle ore 18,00 alle ore 19.30, presso la segreteria della Società, ubicata nei locali del tradizionale Stadio Comunale, saranno aperte le procedure per l’iscrizione dei ragazzi che vorranno impegnarsi nell’attività calcistica. Ovviamente, l’iscrizione comporterà il diritto ad ottenere il vestiario necessario, oltre alla copertura assicurativa in caso di infortuni, verso i quali sin d’ora rivolgiamo i debiti scongiuri”.
Grazie all’impegno di tante risorse umane, coordinate dal tecnico Carlo Vittori, la struttura del campo è già stata predisposta adeguatamente per dare inizio alle attività di preparazione atletica che precede l’inizio dei campionati. Grande merito va riconosciuto allo sponsor ufficiale Errichiello Cristian dirigente del gruppo RE/MAX Revolution per il sostegno assicurato.
In ultimo il Presidente Giovanni Guarisco, a nome di tutta la Società, rivolge un sentito ringraziamento al Sindaco, all’assessore allo Sport Sandro Celli e al Presidente dell’U.A. di Tarquinia Alessandro Antonelli per aver contribuito a rendere più performanti le strutture dello Stadio Comunale. Resta comunque l’auspicio, per la qualità delle strutture consentite in uso alla Società Velka Tarquinia Calcio, a non essere considerati dalle Istituzioni citate, i cugini poveri di una famiglia ricca, soprattutto per non svilire l’impegno sociale ed educativo profuso dai vertici della Società.