Si è svolto al Lido di Tarquinia il Campionato Nazionale Tyka 14, catamarano giovanile riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Vince l’equipaggio tutto al femminile Proli C. e Cecchini C., tesserati per l’Associazione sportiva dilettantistica dell’Assonautica Provinciale di Viterbo. A seguire gli equipaggi Ancillotti G. – Galbiati G. e Bozzoli Parasacchi G. – Bossi F.
Perfetta l’organizzazione dell’evento curata dalla Delegazione di Tarquinia G. Maffei dell’Assonautica Provinciale di Viterbo che ha fornito sia il supporto logistico sia l’assistenza in mare per il corretto svolgimento della competizione, nella quale si è svolto anche il “Trofeo G. Maffei” vedendo vincitore l’equipaggio Proli R. – Proli C. a seguire Tramutola M-Tramutola A e Cesarini A – Scappini F.
Impeccabile la conduzione delle regate da parte del Comitato di regata Fiv composto dal Presidente di giuria Iani e del giudice Fornaro. Diversi gli equipaggi che si sono cimentati in acqua con entusiasmo e soprattutto sana competitività per la conquista del titolo dopo ben 8 prove.
Buon vento a tutti!!