“Vedi come è facile? Tu ordina, qualcuno te lo porta!”: godersi le prelibatezze di Pizza Point non è mai stato così facile!
Perché, certo, godersi una pizza, un panino, il kebab o dei frittini al fresco dell’aria serale, nel cuore di un’estate che diventa torrida, è una gran cosa, ma anche il bello di ricevere direttamente a casa il proprio ordine non è affatto male!
Pizza Point è ormai un’autorità in tema di delivery e consegna a domicilio, con il rodatissimo sistema di ordinazione digitale che permette al cliente di scegliere ciò che vuole mangiare nell’ampissima scelta messa a disposizione dal locale di via Umberto I e decidere se ritirarlo in negozio o farselo consegnare alla porta di casa!
Cliccando a questo link, è infatti possibile accedere a un’app online che, sin dalla home, consente di navigare nel vasto e variegato menu di Pizza Point: dai fritti al kebab, dalle pizze al taglio alle tonde, passando per calzoni ripieni, piadine, dolci e, naturalmente, le bevande, che siano bibite o birre. Un campo di scelta già di suo molto ampio, a cui si aggiunge la possibilità, tramite la app, di ottenere una perfetta personalizzazione del prodotto, scegliendo ad esempio componenti e salse del kebab perfetto e via così. Tempo di concludere l’ordine, scegliere se lo si ritirerà al punto vendita o se approfittare della consegna a domicilio!
Pizza Point è a Tarquinia, in via Umberto I, e offre servizio al tavolo, con possibilità di asporto e consegne a domicilio (salvo il giovedì!): si può contattare lo staff al 347 1891168 – anche WhatsApp –, allo 0766 1949195 oppure sui canali Facebook e Instagram di Pizza Point.