In questi anni d’esperienza giornalistica, soprattutto per quanto riguarda la sezione sportiva de L’extra, abbiamo avuto modo di renderci tangibilmente conto di una cosa: sono tanti gli atleti tarquiniesi che, in giro per l’Italia – a volte per il mondo – ottengono risultati di grande prestigio nelle rispettive discipline, dimostrando talento, passione ed abilità.
Stavolta è Valentina Marzi a salire all’onore delle cronache sportive e portare in alto il vessillo tarquiniese: nella seconda giornata del Circuito di Eccellenza FISE di sabato 16 giugno, all’Arezzo Equestrian Centre, tra i 17 cavalieri della ANNI ASSI SPORT GIUDIZIO, Valentina si è classificata prima, con Ombra de Marchesana.
Valentina, caporale in forza presso il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, vive da anni il suo amore per i cavalli e per farne una professione ha, in questi anni, affrontato tanti sacrifici. Ora le meritate, sudate soddisfazioni, sperando che a questo successo possano aggiungersi altri brillanti risultati.