Riceviamo e pubblichiamo
Lunedì 16 luglio, ore 21:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Tarquinia, si svolgerà il Consiglio dell’Università Agraria. Sarà ufficialmente presentata la nuova Giunta, varata la settimana scorsa.
Primo punto all’ordine del giorno le comunicazioni del Presidente Alessandro Antonelli, attesa in particolare per il resoconto sull’IMU, che il presidente renderà pubblico. Sarà anche l’occasione per replicare alle polemiche apparse sui giornali nell’ultimo periodo.
Esperita la formalità dell’approvazione del verbale delle sedute precedenti, si entrerà nel vivo con la surroga del consigliere Francesco Montesi, che prenderà il posto del nominato assessore Alberto Blasi. Attesa per i commenti politici in merito al completamento della giunta. Sarà anche l’esordio di Elisa Valeri come capogruppo del PD.
Per il Presidente del Consiglio Fabio Bordi “un’assise che si preannuncia veloce. L’ingresso del consigliere Francesco Montesi, cui vanno i miei personali auguri, è un atto dovuto che non dovrebbe dare adito a particolari problemi, eseguita nei termini di legge e statuto. Una sola notazione, si abbassa ulteriormente l’età media del Consiglio di Amministrazione, già contraddistinto da una presenza di giovani. Spero che il dibattito politico mantenga i toni, sereni e pacati, che fino ad oggi hanno contraddistinto i consigli dell’Università Agraria”.