Riceviamo da Roberto Luccioli e pubblichiamo
Ho letto che si dice che il Presidente Alberto Tosoni avrebbe abbandonato la nave, onestamente ci vuole tanta fantasia per dire tante inesattezze.
Andare in Consiglio e vedere assenze coordinate per non raggiungere il numero legale vuol dire solo di non essere leali né alle persone né ai programmi. Il Presidente ha condiviso sempre tutto, scelte ed idee, sia in Giunta sia con i Consiglieri e ha sempre dialogato con tutti. So cosa pretendeva la nuova Forza Italia, quella del Signor Romoli: la mia posizione di assessore per sostituirla con quella della Signora Sara Cori, candidata nel centro sinistra, Leoncelli Presidente, e che per mesi e mesi ha detto di tutto e di più contro il centro destra unito, pazzesco è dire poco… per le poltrone si fa di tutto!
La mia Forza Italia è quella che insieme a Daniela Bordo abbiamo riproposto a Tarquinia dopo che Manuel Catini l’abbandonò per andare verso altri lidi, è quella bella, sana, libera e soprattutto non pretenziosa. Ed onestamente ringrazio il Presidente, il mio Presidente, che ha posto avanti prima la persona su tutto.
Abbiamo lavorato senza indennità e senza sosta in una situazione economica drammatica senza indietreggiare e senza guardare dietro ma solo avanti. Compagni di Giunta hanno votato con me anche il bilancio ed una nota della nuova Forza Italia non tiene conto del mio voto. Ringrazio ancora gli amici dell’Amministrazione con cui ho lavorato bene e la Bordo con la quale abbiamo raggiunto risultati elettorali insperati per quel periodo e ringrazio ovviamente chi mi ha sostenuto.