Università Agraria, la polemica di Alice Battellocchi: “Sentita presa in giro e non considerata come mamma”

Riceviamo da Alice Battellocchi, consigliere PD dell’Università Agraria di Tarquinia, e pubblichiamo

Io non sono il tipo che fa polemica, ma stavolta mi sono sentita davvero presa in giro e non considerata come Mamma.

Mi rivolgo ai membri della maggioranza dell’Università Agraria e al presidente Alberto Tosoni, i quali ieri al consiglio si sono ben preoccupati di collegare in streaming i consiglieri mancanti per lo scopo di raggiungere la maggioranza, ma non gli è passato nemmeno in mente di avvisare una neo mamma con una bimba di un mese che poteva usufruire della cosa per essere presente, anche dopo avete contattato il presidente e aver chiesto se l’ascensore era funzionante per raggiungere la riunione con la carrozzina e poter portare la bimba (visto che si può fare anche in parlamento! Figuriamoci qui all’università Agraria di Tarquinia), mi è stato risposto che arriva solo al primo piano senza riuscire a risolvere il problema è poi arrivo in consiglio e trovo collegati consiglieri che sono in vacanza!

Io sono senza parole. Scusatemi ma invece di mettere il fiocco della nascita di mia figlia, sarebbe stato meglio preoccuparsi se potevo venire e magari darmi la possibilità di essere lì presente in tranquillità con lei oppure di essere in collegamento anch’io.

Un’ultima cosa mi sono alzata e me ne sono andata perché io sono uguale agli altri e non meno, anche se faccio parte del gruppo dell’opposizione. Seguirà poi una richiesta ufficiale in cui mi dovrete mettere a disposizione il modo di poter essere presente ai consigli.