![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2023/03/extra-banner.gif)
![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2024/12/la-maggioranza-che-guida-luniversità-agraria-di-Tarquinia-715x536.jpg)
Convocata per lunedì 10 febbraio 2025, alle ore 20.00, una seduta straordinaria del Consiglio di Amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia: l’assise, che sarà pubblica e si terrà presso la Sala Consiliare dell’ente in Via Garibaldi 17, è stata indetta a seguito delle determinazioni assunte dalla Conferenza dei Capigruppo consiliari nella seduta del 6 febbraio.
Elezioni e nomine tra i punti all’ordine del giorno
L’ordine del giorno prevede le comunicazioni del Presidente e l’elezione del Presidente del Consiglio di Amministrazione. Inoltre, il Consiglio sarà chiamato a nominare il Revisore del Conto per il triennio 2025-2027, incarico di rilievo per la gestione economico-finanziaria dell’ente.
Scorie nucleari e gestione dei social media istituzionali
Tra i temi in discussione figura anche l’adozione di un atto di contrarietà alla realizzazione di un deposito di scorie nucleari nel territorio della Tuscia, tema che ha già suscitato un ampio dibattito. Infine, sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio il regolamento per la gestione, il funzionamento e l’utilizzo dei social media istituzionali dell’Università Agraria.
![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2021/03/leoTechSotto.gif)