Un’asta in favore di Noemi

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimi,
come sicuramente saprete in questi ultimi mesi Tarquinia si è mobilitata con grande solidarietà per una raccolta fondi in favore della piccola Noemi Parmigiani che deve affrontare un delicato e costosissimo intervento chirurgico, in quest’ottica è nata l’iniziativa di molti artisti di donare delle proprie opere da mettere in vendita e devolvere l’intero ricavato a detto scopo.

L’Università Agraria di Tarquinia ha collaborato ad organizzare la mostra d’arte “Adorazioni” che si è tenuta nel periodo natalizio e nella quale sono state vendute molte opere, ora la seconda fase prevede un’asta durante la quale saranno offerti in vendita altri bellissimi pezzi.

Conoscendo la Vs. sensibilità e data l’importanza dell’iniziativa ci pregiamo di invitarvi a partecipare all’evento che si terrà sabato 4 febbraio 2012, alle ore 16,30, presso la sala conferenze dell’Università Agraria sita in via Garibaldi 17 a Tarquinia.

Le opere che saranno battute all’asta sono di grande pregio artistico e saranno offerte ad un prezzo inferiore al normale costo di mercato, al fine di favorire la raccolta fondi per Noemi.

Gli artisti che hanno aderito sono: Francini, Calandrini, Amantini, Barcaroli, Zanazzo, Mobbs, Morioni, Sestili, Di Silvestro, Profumo, Astolfi, Perla, Meraviglia, Casu, Marchionni, Parrucci, Iran Aeshar, Berti, Serafini, Maffei, Totino, Paladini, Pontani, Passeri, Cecchini, Brodoloni, Ceccarelli, Pascucci, Todini, Luccioli, Cappellacci, Ferri, Zuccanti, Annulli, Brancaforte, Rocchi, Degli Effetti, Narduzzi, Belli, Quondam, Angelucci, Stefani, Pantalei, Romagnoli.

 Gli oggetti posti in vendita sono visionabili sul sito www.adorazioni.it nel quale, però sono indicati i prezzi di mercato, ovviamente molto più alti del prezzo a base d’asta al quale saranno battuti.

 Certi della Vostra partecipazione inviamo i nostri più sentiti saluti!