Riceviamo e pubblichiamo
Dopo lo strepitoso successo degli eventi passati, la TUSCIA GOALKEEPER ACADEMY propone un nuovo appuntamento: “Un 2015 da N°1… per veri Numeri 1”. Non potendo riproporre l’appuntamento dello scorso anno, “Christmas Camp”, per oggettivi problemi dovuti all’assenza di date disponibili correlati alla mancanza di stop dei vari campionati regionali, la Tuscia Goalkeeper Academy presenta uno stage di formazione completamente gratuito riservato a tutti i portieri di qualsiasi età e categoria, ed anche a chi si vuole avvicinare a questo stupendo ruolo per la prima volta.
La manifestazione, che si svolgerà a Tarquinia (VT) la mattina di lunedì 5 gennaio 2015 presso lo splendido impianto in erba sintetica “L. Bonelli”, gentilmente concesso dall’ASD Corneto Tarquinia, nasce con l’intento di dare la possibilità a tutti i portieri, giovani e non, di svolgere un addestramento tecnico altamente specializzato che coinvolga tutte le gesta e gli aspetti propri del ruolo (coordinazione motoria, preacrobatica, tattica e tecnica di base specifica ed applicata, postura del corpo e delle mani, esercitazioni situazionali, tecnica podalica… senza tralasciare per i più piccoli la parte ludica in un contesto di formazione globale). Per chi ama questo ruolo sarà una bella opportunità di crescita, confronto e divertimento, con la garanzia della Tuscia Goalkeeper Academy, al suo quarto appuntamento con un trend di adesioni sempre in crescendo (grazie alla serietà ed alla qualità del lavoro proposto).
Proprio per questo lo Stage sarà nuovamente diretto da uno STAFF di prim’ordine formato esclusivamente da tecnici e collaboratori qualificati:
- Mr. Gigi Tizi – Asd Montefiascone (cat. Eccellenza/AC Perugia Football Academy)
- Mr. Fabrizio Ercolani – ASD Corneto Tarquinia (cat. Promozione)
- Mr. Claudio Piergiovanni – GSD Pianoscarano Calcio (cat. Promozione)
- Mr. David De Paolis – SSD Valentano Calcio – curerà tattica e tecnica podalica
- Istr.ce Valentina Fava – istr.ce ginnastica artistica (tecnico federale di primo livello) e laureata in scienze motorie e sportive – curerà coordinazione motoria e preacrobatica
- Ft. Emilio Telluri – fisioterapista AC Chievo cat. Primavera
Per iscriversi basta compilare il form apposito scaricabile sia dal sito internet www.lextra.info che dalla pagina facebook Tuscia Goalkeeper ed inviarlo via fax al nr° 0761.443272 o, in alternativa, è possibile iscriversi tramite SMS da inviare al nr° 328.4762345 con tutti i dati dell’atleta (TERMINE ISCRIZIONI venerdì 2 gennaio 2015).
Appuntamento quindi per lunedì 5 gennaio 2015 ore 09:15 al front desk della struttura ospitante per formalizzare l’iscrizione (campo sportivo L. Bonelli via Raffaele Sanzio) con inizio seduta fissato per le ore 10:00. Al termine della manifestazione ogni atleta riceverà un attestato di partecipazione. Per ulteriori info e/o chiarimenti contattare il responsabile Mr. Gigi Tizi 328 4762345