Il weekend di calcio tarquiniese è, come sempre, ricco d’appuntamenti. L’ha inaugurato ieri il calcio a 5, con i ragazzi di mister Camera che han portato a casa un tre pari dalla trasferta viterbese. Prosegue oggi con gli amatori di Angelo Agate, impegnati sul campo in terra rossa della Corneto nel primo pomeriggio nella sfida con il Tolfa: per il Real Tarquinia occasione di rivincita dopo la beffarda sconfitta per 3 a 2 all’esordio a Bracciano.
E proprio a Bracciano sarà di scena l’altra compagine di amatori tarquiniese, il Voglia di Calcio: dopo l’uno a uno al debutto casalingo, i “vogliosi” cercheranno la prima vittoria sulle rive del lago. Chi voelsse, può trovare tutte le informazioni sui bianconeri nel loro sito ufficiale.
Tornando al sabato pomeriggio, alle 15 la Juniores Elite della Corneto – reduce da due sconfitte consecutive, entrambe in trasferta – torna al Cardoni, il “vecchio” comunale per cercare il sorpasso in classifica con l’Ostia Mare: la Redazione si mobilita per tifare i ragazzi e seguirli cercando di documentare la partita anche con qualche video.
La prima squadra rossoblu, invece, gioca domani mattina alle 11 in casa – sempre al Cardoni, in attesa del completamento del sintetico al Bonelli – contro il Diana Nemi, penultimo in graduatoria: una vittoria darebbe a Spirito e compagni un voto più che positivo dopo le prime otto giornate del campionato d’eccellenza.
Infine, la Terza categoria: il Tarkna 2007, che ieri ha presentato il suo nuovo sito ufficiale, debutta in casa domenica pomeriggio, alle 15 e 30, al Comunale. Dopo la vittoria al debutto, sfida delicata con l’Accordia Oriolo per i ragazzi di Mister Ercolani.
L’altra compagine tarquiniese, l’Atletico Tarquinia, beneficia invece del turno di riposo.