“Tutti i sogni ancora in volo”: il 7 settembre a Viterbo una tappa del tour di Massimo Ranieri

Approda a Viterbo, il prossimo 7 settembre, a Prato Giardino, il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri, un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del teatro. Dopo il grande successo del varietà in due puntate “Tutti i sogni ancora in volo” su Raiuno e della fiction Mediaset “La voce che hai dentro”, Ranieri si prepara a incantare il pubblico con una straordinaria avventura che unisce canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni, non mancherà il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo: “Lettera al di là del mare”.

Nuovo Allestimento e Canzoni Inedite

Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri si presenta con un allestimento rinnovato e una scenografia affascinante. Accompagnato da una big band di grandi musicisti, Ranieri eseguirà dal vivo non solo i suoi successi più amati, ma anche bellissimi inediti scritti per lui da grandi cantautori italiani come Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri. Questi brani fanno parte del suo nuovo album, omonimo dello spettacolo, uscito lo scorso anno con la produzione musicale dell’artista internazionale Gino Vannelli.

Dettagli sull’Evento e Acquisto Biglietti

Organizzato da Skyline Production in collaborazione con AR Spettacoli e con il patrocinio del Comune di Viterbo, lo spettacolo promette di offrire un Massimo Ranieri al 100%, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile con il meglio del suo repertorio. I biglietti sono disponibili a Viterbo presso Underground (0761 342 987) e sui circuiti TicketItalia e TicketOne. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’infoline al 939 904 17 25 o su WhatsApp al 328 196 98 44.