Riceviamo e pubblichiamo
Grande giornata, domenica 26 giugno 2016, per l’associazione Argentario Senza Ostacoli che propone la quinta edizione di “Argentario Senza Ostacoli Dance”, portando di nuovo sul Promontorio, in qualità di ospite d’onore, l’amatissimo comico Pippo Franco. Sul piazzale dei Rioni, di fronte al palazzo comunale, a partire dalle ore 17.30, spettacolo per divertirsi e riflettere sul fatto che i disabili possono fare davvero di tutto, anche ballare.
Con la collaborazione delle scuole di danza e ginnastica artistica del comprensorio (Polvere di Magnesio, Costa d’Argento Danza, Danza Argentario, Espressione Danza, Let’s Dance di Orbetello, CSI Don Bastianini , CSI di Nadia Palombo , Noi Ragazze Fitness), interverranno gli amici di Siena di Argentario Senza Ostacoli, ovvero i ballerini della MG e di “Se mi aiuti ballo anch’io”. Canteranno inoltre Carolina Cerulli accompagnata dalla sua maestra Katia Solari e Stefania Coccoluto. Presenterà, come accennato, il sempre gentile e disponibile a questo tipo di inviti, Pippo Franco.
Ma la giornata dell’associazione santostefanese inizierà fin dal mattino, quando gli ospiti senesi, grazie al Circolo Velico e Canottieri di Porto S Stefano, la Vela Navale di Porto Ercole e il gentilissimo dottor Rolla, usciranno in barca a vela. Al rientro, per gentile concessione del Comune di Monte Argentario, verrà allestito un piccolo buffet in Fortezza, prima dello spettacolo in piazza.