Tre su tre: anche in questo weekend arriva la vittoria per la Pallavolo Tarquinia, che batte la Lazio VES e si porta al secondo posto in classifica ad un punto dalla vetta del girone di serie D.
Dopo le fatiche della scorsa settimana in casa contro il Praeneste, i tarquiniesi del campodimarta vanno in trasferta a Roma dimostrando da subito un buon piglio: 25 a 19 e primo set in cascina. Ma i locali sono squadra, seppur giovane, ben organizzata e lo dimostrano nel secondo parziale, quando con ottimi scambi riescono a portarsi in vantaggio: l’esperienza e la compattezza della compagine tarquiniese, però, non lascia scampo e la rimonta ospite vale il 25-21 finale ed il 2 a 0.
La partita, di fatto, finisce lì: con attenzione ed aggressività Tarquinia conduce agilmente in porto anche il terzo set (25-19 il punteggio) e si aggiudica tre preziosi punti in trasferta.
Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” di Tarquinia viene a far visita la Cdp Fenice Pallavolo Roma Asd: inizio gara alle ore 17,30. Come divertimento e sportività per la gioia di tutti gli sportivi e gli affezionati la pallavolo.