Il Teatro Boni di Acquapendente propone tre imperdibili spettacoli nel ponte dell’Immacolata, all’interno della stagione diretta da Sandro Nardi. In occasione di questo evento, il team del Boni offre un mini-abbonamento che include i tre appuntamenti a un prezzo speciale di 30 euro.
Si parte venerdì 8 dicembre 2023 alle 17.30 con “dEvolution”, uno spettacolo visuale intrigante con Manuele Morgese e Jared McNeill, sotto la regia di Rolando Macrini. Un dialogo enigmatico tra servo e padrone, che svela le verità di diverse esistenze e ceti sociali, esplorando tematiche morali attraverso le favole di Esopo.
Il sabato successivo, il 9 dicembre alle 21.00, il palco del Boni accoglie Ascanio Celestini con “Rumba. L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”. Un’opera coinvolgente che esplora la figura di Francesco, un misto di cavaliere, muratore e santo, in una narrazione affascinante e attuale.
La domenica 10 dicembre alle 17.30, Danila Stalteri chiude il trittico con “Manco fossi Laura Chiatti”. Uno spettacolo coraggioso e divertente che esplora il mondo dello spettacolo attraverso le disavventure comiche e linguistiche dell’artista nel perseguire il sogno di diventare attrice.
La stagione 2023-2024, dal tema “Sguardi oltre i confini”, ha il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio. Il Teatro Boni, situato in Piazza della Costituente 9, ad Acquapendente (VT), offre la possibilità di acquistare i biglietti online su Vivaticket. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.teatroboni.it, contattare il numero 0763.733174 o chiamare il 334.1615504.
Non perdete l’occasione di vivere tre giorni intensi di spettacoli di alta qualità al Teatro Boni di Acquapendente durante il ponte dell’Immacolata.