“Vorremmo sapere dove la Sig.ra Centini nasconda i meccanismi con cui il sindaco e il presidente dell’Università Agraria la telecomandano ogni volta che necessità vuole”. Così si esprime, con una battuta simpatica, Anna Rita de Alessandris, capogruppo del Pdl all’ Università Agraria di Tarquinia.
“Mi preme ricordare alla Centini che è compito dell’opposizione vigilare sull’operato della maggioranza, far notare situazioni di debolezza al suo interno, e fare attenzione a ogni problematica che sia di pubblico interesse e incida sulla proprietà collettiva. Che a lei o ad altri piaccia oppure no, quindi, continueremo ad intervenire su argomenti di interesse per gli utenti tutte le volte che lo riterremo più opportuno e non solo quando ci sarà qualcuno a comandarcelo come avviene nella segreteria del Partito Democratico.
In quanto alle incomprensioni in casa Pdl mi verrebbe da dire: da che pulpito viene la predica visto che la più alta carica politica tarquiniese, il sindaco PD Mazzola, è stato protagonista di un episodio al limite di una rissa da bar che ha innescato la crisi amministrativa che oggi vive il centrosinistra e che ha visto la “cacciata” dalla maggioranza del vice sindaco Serafini e del consigliere Pelucco.
Per queste ragioni non si accettano lezioni da nessuno, tantomeno da chi riesce così bene a vedere le pagliuzze altrui e mai le proprie travi.
Anna Rita De Alessandris
Capogruppo Pdl all’Università Agraria di Tarquinia