Impazza sul web e non solo il toto Sanremo: tutti a caccia del pronostico sul vincitore del prossimo Festival. E nelle posizioni di testa, in ambito di previsioni, non potevano certo mancare i Dear Jack, uno dei fenomeni musicali del momento, attesissimi sul palco dell’Ariston.
Secondo i bookmakers ufficiali, però, il favorito è un altro “figlio” dei talent show: Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X-Factor, quotato a 5,50. Prima di Alessio & co. anche Alex Britti, cantautore e chitarrista dalla fama nazionale ormai consolidata: una puntata su di lui restituisce 7 volte la somma.
I Dear Jack sono quotati a 9, esattamente come Malika Ayane, quindi pienamente in corsa, secondo gli scommettitori, per aggiudicarsi l’edizione 2015 del Festival. Molto più alta la quota della ex insegnante, ad Amici, dei ragazzi: la vittoria di Grazia Di Michele, che si presenta in coppia con Platinette, è data 1 a 33.
A “sponsorizzare”, però, i Dear Jack verso Sanremo è un’altra, loro vecchia conoscenza del talent show di Maria De Filippi: Miguel Bosè, infatti, si dice pronto a scommettere sulla vittoria dei ragazzi nella 65esima edizione della più nota kermesse canora italiana.
Nel frattempo, per i Dear Jack, continuano le tappe in Italia per incontrare i fan: gli aggiornamenti possono essere trovati sulla nuova versione del sito internet della band, www.dearjack.it .