Riceviamo e pubblichiamo
Nel quadro del dinamismo che caratterizza il modo di fare politica di Tuscia Vola, l’anno appena iniziato ha portato i primi frutti: il presidente del circolo di Tarquinia, Roberto Tomassini, è stato infatti nominato vice presidente di Tuscia Vola.
A dispetto dei venti disgregatori che soffiano sulla politica centrale nazionale, la nomina dell’ormai tarquiniese Roberto Tomassini a vice presidente di Tuscia Vola conferma, invece, la ferma volontà di fare politica in un modo nuovo, estraneo ai giochi di palazzo ma, piuttosto, rivolto all’efficienza, al territorio e ai cittadini che lo vivono quotidianamente e che bene viene riassunta nello slogan che caratterizza Tuscia Vola da sempre: per cambiare davvero.
In conseguenza dell’importante incarico affidato a Tomassini, si è già provveduto a convocare l’assemblea degli iscritti tarquiniesi per nominare il nuovo presidente del locale circolo.
Al neo nominato vicepresidente vanno gli auspici di tutti gli aderenti e simpatizzanti di Tuscia Vola, nella certezza che le sue capacità personali e politiche saranno messe a disposizione loro, della Tuscia e di tutti “per cambiare davvero”.Tuscia Vola