Riceviamo e pubblichiamo
La famosa compagine norvegese festeggia i suoi 30 anni di attività con un breve tour italiano che vede protagonista la collina
Concerto di altissimo livello quello che si terrà domenica 26 marzo alle ore 21 a Tolfa. Sotto la direzione di Arild Bernt Nielsen, sul palco del Teatro Claudio arriva la “Hardanger Big Band” che chiuderà in collina un tour italiano in occasione dei 30 anni di attività. Con Pierpaolo Principato al pianoforte, Davide di Pasquale al trombone e Nina Pedersen alla voce, a festeggiare questo importante anniversario con loro ci sarà anche il coro jazz ConCorde di Roma diretto dalla stessa Nina Pedersen. Protagonista della serata sarà lo swing anni 30, oltre a composizioni ed arrangiamenti originali norvegesi ed internazionali.
Prosegue così il rapporto tra Tolfa e la Norvegia, che da oltre 20 si sviluppa soprattutto sul tema della cultura, attraverso relazioni, eventi, seminari e decine di attività nell’arco dell’anno.
L’appuntamento al teatro Claudio è a partire dalle 20, con un aperitivo offerto da Norita Srl, con degustazione dei vini della cantina Casale Cento Corvi.