Scatta oggi la stagione del Tolfa Calcio, che in vista dell’avvio del campionato d’Eccellenza, in programma il prossimo 4 settembre, inizia nel pomeriggio la preparazione al via del nuovo tecnico, Fabrizio Ercolani.
Dopo gli splendidi anni sotto la guida Bentivoglio, la dirigenza ha scelto il giovane tecnico tarquiniese, reduce dai due anni e mezzo alla Corneto. “Poche chiacchiere e molto lavoro – le parole di Ercolani, raggiunto telefonicamente in questa vigilia – questa squadra è reduce da anni e campionati splendidi conditi di ottimi risultati: l’obiettivo è cercare di confermare quanto di buono fatto, mantenendo la filosofia del gruppo che è uno dei punti di forza della società”.
Circa 25 i ragazzi a disposizione del mister in preparazione. “Sono soddisfatto del gruppo di giocatori – conclude Ercolani – e sono felice e motivato in vista di questo inizio di stagione”. Già in programma una serie di amichevoli (la prima il 13 agosto contro il Santa Severa), mentre bisognerà attendere dopo Ferragosto per i calendari e per scoprire gli avversari all’esordio dei biancorossi.