



Fine settimana positivo per i giovani atleti del circolo tennis di Tarquinia, che hanno ottenuto importanti risultati sia a livello regionale che locale. Matteo Paoloni ha raggiunto la finale del torneo Kinder organizzato presso l’Appia Country Club di Roma, confermando la propria crescita tecnica. In parallelo, il circolo di Tarquinia ha ospitato un torneo rodeo dedicato alle categorie Under 10, Under 12 e Under 14.
Finali a forte presenza tarquiniese
Nel torneo Under 12 e Under 14, i portacolori locali Joele Andreoli e Tommaso Di Marcantonio hanno raggiunto la finale, cedendo solo nell’ultimo atto. Tutta tarquiniese, invece, la finale Under 10 che ha visto Andrea Guida prevalere su Matteo Gabrielli al termine di una partita combattuta. Buona anche la prova delle atlete Greta Valdi e Viola Elisei nel torneo Under 12 femminile: pur non arrivando in finale, hanno mostrato evidenti segnali di miglioramento e qualità nel gioco espresso.
Prossimi appuntamenti in calendario
Il movimento tennistico locale proseguirà il suo programma con la tappa provinciale del FIT Tennis Junior Program, in programma sabato 10 e domenica 11 maggio presso il circolo tennis di Tarquinia. L’iniziativa vedrà la partecipazione di giovani atleti da tutta la provincia e rappresenterà una nuova occasione di confronto e crescita sportiva per i tennisti del territorio.
