Riceviamo e pubblichiamo
“Tranva c’è!”, è questo il titolo dell’ultima commedia che la compagnia teatrale santostefanese Li Bindoli presenterà al suo affezionato pubblico sabato 23 e domenica 24 aprile, sempre alle ore 21.00, nella sala auditorium ex Onmi di Porto Santo Stefano.
In realtà la commedia in tre atti di Susy Cecchi per la regia e la sceneggiatura di Renzo Vitelli ha già fatto una prima uscita sabato scorso nella sala Tirreno di Borgo Carige. I biglietti sono in prevendita presso la cartoleria Vitelli in via Roma al costo di 5,00 euro e l’incasso, come è consuetudine per gli spettacoli dei Bindoli, andrà in beneficenza.
Ed ecco gli attori ed i personaggi che interpretano: Samantha Cimino (Angela), Susy Cecchi (Marisa), Francesco Schiano (Vittorio), Alberto Della Monaca (Alberto), Costanza Farris (Nuziata), Gianni Loffredo (Gesualdo), Monica Lavoratori (Franca), Cristina Lombardelli (1° cliente), Francesca Casalini (2° cliente), Paola Iannetti (3° cliente), Vanessa Alemanni (bambina), Angelo Galatolo (Don Giacomo), Simonetta Ballerano (vicini di casa).