Riceviamo dalla Lista Movimento Civico per Tarquinia e pubblichiamo
Sono circa un centinaio le persone impiegate nella Casa comunale che, ad ogni mandato amministrativo operano a fianco del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri per definire la prassi amministrativa di ogni intervento pubblico.
Essi non sono invisibili, tutt’altro. Sono la mano operativa dell’organo di governo e lo sono indipendentemente da chi sia a governare. In questi ultimi mesi hanno dimostrato di saper fare bene, anche senza la presenza assidua di personaggi politici che spesso si sono rivelati impreparati o poco attenti, alle necessità della comunità.
Ad esempio: la sistemazione puntuale di aree gioco pubbliche con un occhio attento ai disabili, la manutenzione straordinaria dei giardini delle scuole materne, il restyling dei parchi pubblici, la realizzazione della corretta viabilità, il rifacimento del manto stradale nelle diverse vie cittadine, gli interventi puntuali sull’illuminazione pubblica e quelli negli edifici scolastici, la manutenzione dei parcheggi e via dicendo.
Noi crediamo nella competenza e attaccamento dei dipendenti comunali sempre più motivati a fare bene e sempre meglio il loro lavoro ed al loro ruolo decisivo per migliorare la nostra Città.
Lista Movimento Civico per Tarquinia
tutti i candidati Consiglieri e il candidato Sindaco Maurizio Conversini