#Tarquinia2019, la nota di Giulivi sulla presentazione delle liste

Riceviamo da Lega Tarquinia e pubblichiamo

Alessandro Giulivi candidato sindaco della Lega alle prossime amministrative ha ufficialmente presentato i candidati che lo accompagneranno nella corsa al Comune di Tarquinia. Lega Salvini Lazio e le civiche Noi con Tarquinia e Futura Tarquinia le tre liste a suo sostegno.

“Tutte persone che credono ai progetti e ai programmi che vogliamo realizzare e non alle poltrone, perché nessuno gliele ha promesse. Non sappiamo chi sarà il vice sindaco, il presidente del Consiglio o gli assessori, tutto accadrà dopo che saranno stati nominati i consiglieri. Noi le poltrone non le diamo, chi crede nella logica delle spartizioni non poteva stare con noi e non poteva far parte della nostra amministrazione-. Prosegue Giulivi – abbiamo delle liste formate da persone serie che credono nel nostro paese con un’età media di 40 anni. Se i cittadini ci daranno fiducia con noi il cambiamento sarà epocale”.

Tra le prime cose che farà da sindaco sarà la scelta degli assessori, “che dovranno essere dei tecnici”, la seconda “ricreare la struttura degli uffici comunali a sostegno dell’attività politica”. Priorità del candidato Giulivi una volta insediato, la ricostruzione del tessuto lavorativo “per ridare speranza e dignità ai cittadini” e poi tutto il resto: realizzazione di un parco urbano, creazione di pacchetti turistici per poter presentare la città, riqualificazione del lido, potenziamento della raccolta differenziata e molto altro.