Entra nel vivo la campagna elettorale a Tarquinia: consegnate ufficialmente le candidature, stampati i bigliettini da visita, mentre i candidati consiglieri sono già attivi a caccia di voti e preferenze gli aspiranti sindaci fissano gli appuntamenti per i momenti chiave della propaganda in vista del voto.
Nella settimana del Primo maggio, sono per ora due gli appuntamenti di rilievo segnati sull’agenda politica, entrambi a Tarquinia Lido nel corso della Mostra Mercato delle Macchine Agricole.
Proprio domani, in occasione della Festa dei Lavoratori, a viale dei Tritoni arriva il vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro dell’Interno Matteo Salvini, a sostegno della candidatura con la Lega di Alessandro Giulivi. Appuntamento alle 16 e 30 in viale dei Tritoni.
Giovedì 2 maggio, invece, alle ore 17, stavolta presso lo stabilimento balneare “Il Tamurè”, sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia, Andrea Andreani, a presentare la propria lista ed il programma alla presenza del giornalista e senatore del M5S Gianluigi Paragone.