Riceviamo e pubblichiamo
Si svolgerà lunedì prossimo, 24 aprile ore 12.00, presso la sala riunioni e convegni in via Alberata Dante Alighieri 39, la presentazione del programma-progetto elettorale del candidato sindaco Gianni Moscherini, un corposo lavoro svolto con l’ausilio di tecnici e semplici cittadini desiderosi di cambiamento.
Un programma che sarà illustrato anche ai giornalisti con l’ausilio di proiezioni che renderà più comprensibile quello che realmente si cercherà di fare e attraverso quali strumenti. Saranno toccati tutti gli argomenti di interesse cittadino. Dal centro storico alle periferie, da Marina Velca al Lido e San Giorno. Siti archeologici ed energie alternative. Problemi sociali e realtà ospedaliere. Insomma una grandissima mole di iniziative che saranno il volano principale del rilancio economico di una città, Tarquinia, depressa e abbandonata.
Un programma che prevede interventi immediati ed altri futuri ma tutti realmente fattibili. L’occasione che si offre ai cittadini di rafforzare la propria identità territoriale e sfruttare al massimo le potenzialità che l’immenso ambito urbano ed agricolo offre e che è lì, dormiente, in attesa che qualcuno faccia suonare la sveglia. Chiunque potrà essere presente perché il lavoro non è completo fino a quando tutti, dall’ingegnere all’artigiano, dal giovane studente alla massaia, avrà avuto la possibilità di aggiungere qualsiasi ulteriore elemento utile a far rinasce la Capitale dell’Etruria.
Il Cantiere della Nuova Politica
Gianni Moscherini Sindaco