Riceviamo e pubblichiamo
Martedì 21 marzo Roberto Fanucci, insieme a una delegazione dei movimenti politici Rinnova e Idea e sviluppo che supportano la sua candidatura a Sindaco, ha incontrato l’ associazione commercianti. Dall’incontro sono emerse numerose criticità che affliggono i commercianti tarquiniesi che operano dentro ma anche fuori dal Centro Storico, dal decoro urbano alla difficoltà di reperire posti auto, fino alla spropositata tassazione da cui le attività produttive sono vessate.
È stato presentato un documento che contiene gli impegni che l’associazione prende nei confronti della prossima amministrazione e, ovviamente, quelli che l’amministrazione dovrà prendere nei confronti dei commercianti stessi. Abbiamo trovato il documento pienamente condivisibile e ci siamo impegnati, mediante la firma apposta in calce da Roberto, ad inserirlo integralmente all’interno del nostro programma elettorale.
Dopo questo primo confronto pubblico con un’associazione di categoria, aumenta la nostra convinzione che la sinergia tra le istituzioni e le persone che vivono quotidianamente la Città (e che quindi ne colgono meglio le problematiche) sia lo strumento chiave per poter amministrare nel modo corretto. L’esperienza di tutti è un bene preziosissimo ed indispensabile per lo sviluppo di Tarquinia.
Comitato Elettorale Roberto Fanucci Sindaco