Riceviamo e pubblichiamo
Dopo aver preso parte ai vari confronti diretti tra i vari competitor, Renato Bacciardi, candidato a Sindaco di Tarquinia alla prossime elezioni amministrative dell’11 giugno, traccia un bilancio dell’esperienza.
“Innanzitutto voglio ringraziare i giornalisti e le testate che si sono impegnati per garantire uno spazio di confronto e dibattito: – esordisce Bacciardi – il loro sforzo è un’opportunità per noi candidati ma soprattutto per i cittadini, che possono così conoscere idee, progetti e personalità delle donne e degli uomini tra cui dovranno scegliere il futuro sindaco”.
“Da parte mia – continua Bacciardi – ho ritenuto di partecipare ad ognuno degli incontri proposti per tre motivi. Innanzitutto, perché non ho paura di alcun confronto, né con gli altri candidati, né con i cittadini, ed anzi ho piacere di incontrare e discutere di idee, programmi e soluzioni. Inoltre, non ho nulla da nascondere e amo vivere la politica apertamente, a contatto con la gente, senza chiudermi in stanze lontane dai cittadini: così sono in campagna elettorale, così sarò da amministratore di questa città”.
“Infine – conclude Bacciardi – perché, come detto in precedenza, credo che sia un dovere, per noi candidati, mettersi a disposizione dei cittadini e garantire loro la possibilità di scoprire le differenze tra i candidati, le nostre peculiarità, il modo in cui immaginiamo il futuro della città, ma anche il nostro lato umano, che certo non trapela dai comunicati stampa o da dichiarazioni e incontri senza contraddittorio”.
Comitato per Bacciardi Sindaco