Riceviamo e pubblichiamo
Ci siamo quasi: tra poche ore si chiuderà l’esperienza esaltante di questa campagna elettorale. Noi lo faremo con una grande festa per Tarquinia, venerdì 9 giugno, al Camping Tuscia: un’occasione per sciogliere la tensione di questi giorni e rilassarci dopo i tanti incontri, gli appuntamenti ed il tanto lavoro di queste settimane.
Sono stati giorni belli quanto intensi, di incontro e confronto con i nostri concittadini: perché questa è la strada che abbiamo scelto di seguire, mettendoci a disposizione dei tarquiniesi e garantendo loro la possibilità di scoprire e valutare il modo in cui immaginiamo il futuro della Città, facendo nostre le loro critiche o le loro proposte.
Una strada che ci è venuto spontaneo seguire, e che ci ha contraddistinto da chi ha scelto di sottrarsi al confronto, evitando le occasioni di dibattito tra candidati; da chi non ha nemmeno fatto conoscere alle famiglie tarquiniesi il proprio programma; da chi si è distinto soprattutto per gli attacchi personali.
Noi, come Patto Civico per Tarquinia, abbiamo sempre sentito l’esigenza di avere come faro il confronto con i nostri concittadini ed il bene di Tarquinia: questi sono e saranno i valori fondanti del gruppo che sta sostenendo la candidatura a Sindaco di Renato Bacciardi.
Domenica la Città vivrà la sua festa della democrazia recandosi alle urne: ciò che auguriamo ai nostri concittadini è di scegliere in piena coscienza una persona capace e libera da condizionamenti. Tarquinia la merita.
Comitato per Bacciardi Sindaco