A Tarquinia torna il Carnevale: con un post sul proprio profilo Facebook, la Pro Loco della città tirrenica ha, infatti, annunciato che in collaborazione con il Comune di Tarquinia si è al lavoro per organizzare la sfilata per le vie cittadine.
Saranno tre, nel dettaglio, le uscite previste: debutto domenica 19 febbraio, bis la settimana successiva, domenica 26 febbraio, e gran finale di Martedì Grasso, 28 febbraio. “Ci occorre la partecipazione di più persone possibili per poter festeggiare al meglio”, spiega la Pro Loco, annunciando come c’è già l’adesione di alcuni gruppi.
E chiamato in causa sulla propria passione, #checinema non poteva che rispondere presente: lo staff si è già attivato per organizzare un proprio gruppo in maschera, confermando la partnership già sperimentata alla Notte degli Oscar con la Sunflower Academy. Ma le collaborazioni si estenderanno anche ad altre realtà tarquiniesi: chiunque voglia aggregarsi al gruppo #checinema può farlo contattandoci tramite l’apposito form qui sul sito oppure mediante la nostra pagina Facebook: grandi, piccini, armati di fantasia e voglia di divertirsi, saranno i ben accetti. Noi garantiremo i nostri effetti speciali! Il tema? Ancora top secret, ma basterà scriverci per avere delle anticipazioni.