Tarquinia è pronta a tornare a tingersi di rosa per sostenere la lotta contro il tumore al seno: torna, infatti, la Notte in Rosa, con un programma che in questa ottava edizione raddoppia ed unisce musica e convivialità.
Si partirà, infatti, da venerdì 21 giugno, con il concerto gospel di Timothy Martin & The Purple Voices, in programma alle 21 a Santa Maria in Castello: uno spettacolo di forte suggestione, con il performer afroamericano di fama internazionale che, accompagnato dal coro gospel di Tolfa, proporrà a Tarquinia un repertorio molto ampio, dallo spiritual al gospel più moderno.
Quindi, sabato 22 giugno, a piazza Matteotti, la Cena in Rosa, con un menu in rosa gentilmente preparato da Donatella del ristorante L’Ambaradam. Dalle 20 tutti ai piedi del palazzo comunale per condividere una serata tra gusto e musica – grazie alla partecipazione dei “Lez Bon Ton” – per poi, alle 22 e 15, vivere l’emozione del tradizionale lancio dei palloncini rosa nel cielo di Tarquinia.
L’incasso di entrambi gli eventi sarà finalizzato alle attività del comitato di Tarquinia dell’associazione Andos, che promuove ed organizza l’evento assieme al Comune di Tarquinia, alla ProLoco, alla Susan G. Komen Italia ed a Purple Voices.