Tarquinia, stasera apre “L’Essenziale”: in un luogo nuovo, qualcosa di molto familiare

Un luogo nuovo, eppure familiare. Rinnovato nella posizione e nei dettagli, ma allo stesso tempo capace di accogliere come se ci fossimo già stati. Inaugura stasera, in piazza Santo Stefano, 11, “L’Essenziale”, e Tarquinia riabbraccia – tra sala e cucina – la grande famiglia de “Le Due Orfanelle” che, dopo un periodo di pausa, partono con una nuova avventura, ancor più nel cuore del centro storico di Tarquinia.

Capitanato, come sempre, da Gigi, lo staff ha rimesso a nuovo un luogo “dove il Verde Salvia dei dettagli trasmette freschezza e benessere. La pietra viva e la volta a mattoni rimandano al passato. Il bianco delle pareti risalta la naturalezza della luce solare”.

“Dall’esperienza acquisita negli anni trascorsi intensamente alle “Due orfanelle” prende vita questa nuova avventura. – spiegano – La nostra famiglia cercherà, come fatto fino ad oggi, di coccolarvi e stupirvi con i nostri piatti. Metteremo la nostra passione e dedizione al servizio della qualità delle materie prime e dell’amore per la creazione dei piatti che allieteranno i vostri palati. Vi invitiamo a intraprendere questo viaggio insieme a noi, ringraziandovi per la fiducia che riponete nel nostro operato”. A partire da stasera, venerdì 28 giugno!