Tarquinia, stamani l’ultimo saluto a Mario Moscatelli

Chi vive lo sport, ancora di più quello di squadra, sa che il successo non nasce solo da chi scende in campo, ma anche da chi ne resta un passo fuori, mettendo la propria passione a disposizione di un gruppo per fare in modo che renda nel miglior modo possibile.

Figure preziose che hanno, con umanità e professionalità, scritto le storie sportive delle discipline cittadine, diventando veri e propri riferimenti. Oggi, Tarquinia, saluta per l’ultima volta uno di questi personaggi: Mario Moscatelli.

Per anni, decenni, massaggiatore di tante realtà calcistiche tarquiniesi, ha vissuto le vicende di successi e vittorie così come quelle più buie delle squadre cittadine, accompagnando non solo con il suo intervento professionale, ma anche con il modo di fare, la capacità di scherzare, l’essere parte di un gruppo le storie di campo di tanti talenti passati sui campi della città. Un’umanità dimostrata anche nella professione negli anni da infermiere, tra l’ospedale e gli ambulatori. Dalla Redazione de lextra.news, le condoglianze alla famiglia.