Tarquinia, scatta stasera il secondo weekend dell’Oktoberfest: e domani sul palco Braido, Solieri e il Gallo portano il sound di Vasco

oktoberfest tarquiniaOktoberfest, atto secondo: a Tarquinia tornano le atmosfere della Baviera, e dopo la due serate della settimana scorsa, oggi e domani – venerdì 28 e sabato 29 settembre – presso la zona artigianale della cittadine etrusca, di fronte al Ditirambo, locale che ha ideato e promuove l’evento, si torna a divertirsi, mangiare e far musica.

L’apertura venerdì, è affidata al Trio d’autore, quindi la super chiusura di sabato 29 settembre con i Doppio Senso, cover band di Vasco Rossi, che saliranno sul palco assieme a Andrea Braido, Claudio Golinelli (il Gallo) e Maurizio Solieri, leggendari membri della band del Blasco. Praticamente pezzi di storia del rock italiano sul palco dell’Oktoberfest di Tarquinia.

Tutte le sere, poi, spazio ad un dj set d’eccezione con Arturo Jkay Arturi e Ignazio Failla, direttamente da Dimensione Suono Roma. E naturalmente i menu doc tra stinchi di maiale, cosi di pollo, wurstel e brezel, annaffiati da tanta buona birra.