Ultimo appuntamento a Marina Velca con i Summer Live de L’Amo: con il volgere al termine dell’estate, si chiude anche il programma dei live nella suggestiva cornice del ristorante/stabilimento a due passi dal mare di Tarquinia.
L’ultimo appuntamento tra quelli studiati per L’Amo da Marco Contestabile è sabato 26 agosto: sul palco de L’Amo salirà Phil Reynolds. all’anagrafe Silva Cantele, moderno cantautore nato sui coli Vicentini che dal 2011 – sono ormai più di 500 i concerti alle spalle – si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d’amore di rabbia di luci ed ombre.
I suoi live supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band sono ricche esperienze emotive, dove le armonie come in volo si librano e cadono in picchiata sulle al di una raffinata tecnica fingerstyle. Il nucleo del suoi live attuali ruota attorno ad A Sudden Nowhere, album uscito per Hoodooh nel gennaio 2021 che ha ottenuto notevoli riscontri in Italia e all estero (Bandcamp New&Notable, Louderthanwar, Amazin Radio, Rockit, Rumore, etc).
Apprezzato concorrente di XFactor Italia 2021, giunto agli home visits col plauso di Manuel Agnelli, Reynolds ha condiviso Il palco con grandi artisti del calibro di Eric Andersen, Sigur Ros, limber Timbre, Bombino, John Garcia, Micah P. Hinson, Blonde Redhead, Nick Olivieri, Cody Chestnut. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare L’Amo al 393 998 2361, oppure recarsi direttamente allo stabilimento/ristorante in via dei Falisci, a Marina Velca.