Tarquinia, per Giovedì Grasso in programma il Veglionissimo di Carnevale al Top16

Dopo il debutto di domenica scorsa con la sfilata inaugurale nel centro cittadino, il Carnevale di Tarquinia si sposta nel quartiere Madonna dell’Olivo dove giovedì 27 febbraio, in occasione del Giovedì Grasso, il centro commerciale Top 16 ospiterà un evento pensato per coinvolgere bambini e adulti, con un programma che si estende dal pomeriggio fino a tarda serata.

Animazione per bambini e premi per le migliori maschere

Dalle ore 17, i più piccoli saranno i protagonisti di un pomeriggio di giochi e animazione, trasformando il centro commerciale in un’area di festa. La giornata proseguirà con un concorso dedicato ai travestimenti più originali, premiando le maschere singole e di gruppo che si distingueranno per creatività e fantasia.

Musica e divertimento fino a tarda sera

Dalle 19 e 30 fino alle 23, il programma del Carnevale entrerà nel vivo con un Dj set pensato per tutte le età. L’iniziativa, organizzata con il supporto dell’amministrazione comunale, punta a far crescere la rassegna negli anni futuri, coinvolgendo diverse aree della città per rafforzare la tradizione del Carnevale tarquiniese.