Riceviamo da Paola De Costanzo e pubblichiamo
A grande richiesta anche questo fine settimana la Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia scenderà nuovamente in piazza per aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione(FISM Onlus) con la vendita de “Le mele di AISM”.
L’intero ricavato della vendita servirà per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica e per garantire i servizi di assistenza e supporto dei giovani colpiti da sclerosi multipla.
Acquistando un sacchetto di gustose mele rosse, verdi e gialle possiamo costruire insieme un futuro migliore per le persone con SM e per i loro famigliari ricavandone un’enorme soddisfazione quello che solo un gesto solidale può donare!
Vi informiamo inoltre che durante tutto l’evento i volontari di Croce Rossa Italiana misureranno gratuitamente la pressione a chiunque ne faccia richiesta nel pieno rispetto delle norme igieniche.
La Croce Rossa Italiana si mostra sempre al primo posto per quanto riguarda la tutela della salute e le esigenze dei malati, vi aspettiamo quindi numerosi venerdì 9 sabato 10 e domenica 11 ottobre a Piazza Cavour (davanti al Museo) adottando le misure di sicurezza adeguate e rispettando il distanziamento sociale.
Paola De Costanzo