Tarquinia, l’Università Agraria approva regolamento per i social media

Riceviamo dall’Università Agraria di Tarquinia e pubblichiamo

L’Università Agraria si è dotata di un Regolamento per la gestione, il funzionamento e l’utilizzo dei social media istituzionali e del sito internet.

Il Consiglio dell’Università Agraria di Tarquinia, anche alla luce dei tanti innovativi sistemi web e social media, ha approvato nella seduta di lunedì scorso un nuovo Regolamento per la gestione, il funzionamento e l’utilizzo dei social media istituzionali dell’Ente, con particolare attenzione anche al sito internet.

Il Presidente Alberto Riglietti ha avuto parole di soddisfazione per il documento, e ha riferito in Consiglio che l’Ente dispone, per le comunicazioni e le informazioni, di un sito internet al link web www.agrariatarquinia.it e la pagina Facebook Università Agraria di Tarquinia.

Presto il sito internet sarà rinnovato nella veste grafica e ampliato nei link di ricerca e di consultazione anche di carattere tecnico ed amministrativo, grazie al lavoro del Consigliere Fabio Nardi che sta seguendo tutte le fasi del procedimento.

Seguiranno e daranno supporto per la comunicazione esterna, il Consigliere Silvano Olmi e l’Assessore Alessandro Sacripanti, iscritti entrambi all’albo dei giornalisti. Nel frattempo gli Uffici dell’Università Agraria sono al lavoro per recuperare anche la pagina Instagram, già in uso negli anni scorsi e in questo momento non fruibile per motivazioni non derivanti dall’Ente.

Il Presidente Riglietti conclude – “Il nuovo Regolamento web dell’Università Agraria sarà un utile strumento per la comunicazione dell’Ente verso gli utenti della comunità di Tarquinia e del territorio”.