Riceviamo e pubblichiamo
Il 24 febbraio 2024 l’Agenzia Viola compie 40 anni.
“Ho aperto un piccolo ufficio al centro storico con una scrivania e una matita spuntata…”: ricorda sempre Isabella Viola, che ricorda anche la nascita del logo, creato da suo cognato Francesco Dignani, all’epoca geometra del Comune di Tarquinia, con i suoi colori blu e bianco e la forma della A e V a simboleggiare l’immagine di una casa, perchè inizialmente nata come agenzia di servizi immobiliari poi specializzatasi in pratiche auto.
“Sono orgogliosa, oggi, di aver raggiunto questo grande traguardo insieme alla mia famiglia, che include anche la dipendente che ci sostiene da diverso tempo. Proprio questo è il successo di tanti anni di esperienze, intoppi, magoni, continui cambiamenti, evoluzioni, ma anche tante gioie. La soddisfazione più grande è la fiducia dei nostri clienti, privati, aziende locali, autosaloni limitrofi tra la provincia di Viterbo e Roma; fiducia coltivata nel tempo e nel tempo confermata rafforzando il rapporto di stima reciproca”.
I servizi spaziano dalle pratiche auto a 360 gradi, rinnovi e conversioni patenti, assicurazione, certificazioni e varie: tutti svolti per sbrigare le pratiche e alleggerire il peso burocratico che talvolta risulta contorto ai clienti.
“Oggi con grande soddisfazione condividiamo con voi tutti questo importante anniversario ringraziandoVi di averci portato a questo momento di grande crescita che ci porta da piccola agenzia disbrigo pratiche con l’appellativo di “camminatori” ad essere una piccola motorizzazione locale, ossia uno Sportello Telematico dell’Automobilista. Grazie di cuore!”