(s.t.) Un’altra notizia durissima colpisce la comunità tarquiniese, svegliatasi stamani scoprendo di dover dire addio a una persona che praticamente per tutti è stato un amico e che per tutti ha sempre avuto un sorriso.
Giovanni De Angelis è stato sì una delle figure imprenditoriali più conosciute della città, ma per chi l’ha conosciuto, anche solo per una chiacchierata tra i tavoli del Tamuré, è stato una persona di una vivacità, di un’energia e di un entusiasmo tangibili, visibili, che lui riusciva a trasmettere con il suo modo trascinante di porsi e parlare.
Una carica messa nelle tante avventure di vita a cui si è dedicato, dal lavoro all’associazionismo, sempre con un pensiero – e a volte più di una preoccupazione – per la città, per il tessuto commerciale e imprenditoriale a cui sempre ha rivolto uno sguardo attento e premuroso, alle iniziative che spesso ha sostenuto e supportato. Alla famiglia, a tutte le persone vicine e allo staff del Tamurè vada l’abbraccio e le condoglianze della Redazione.