Riceviamo dal PD di Tarquinia e pubblichiamo
Rispondiamo una volta e per tutte all’ex sindaco Mazzola, che non perde occasione per ricordarci di come – durante i suoi 10 anni di mandato come Sindaco – tutti i meriti per i risultati raggiunti siano stati suoi propri, e le colpe – invece – degli amministratori del Partito dal quale è sparito al quale “aveva delegato troppo”.
Forse Mazzola ha la memoria molto corta, d’altro canto non ricorda neppure che prima di lui già Conversini aveva fatto due mandati consecutivi. Strano, perché lui, con Conversini, ha fatto l’assessore.
Non solo, l’amnesia deve essere più grave del previsto, perché nell’ordine, grazie al Partito dal quale è prontamente uscito senza proferire parola il giorno dopo aver finito la sua carica da Sindaco e Presidente della Provincia, e senza mancare occasione per rinnegarlo, ha potuto fare: Consigliere Comunale, Assessore Comunale, Sindaco per 10 anni del Comune di Tarquinia, Consigliere Provinciale, Assessore Provinciale, Presidente della provincia di Viterbo, oltre a tutti gli incarichi al Medio Tirreno, all’Autorità Portuale… E meno male che aveva delegato troppo! È proprio vero, in politica servono i “bravi maestri”, e questa è senza dubbio una bella lezione di dignità politica.