Riceviamo e pubblichiamo
Il Cinema Etrusco aderisce all’iniziativa #cinemadays, proposta dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti, che prevede l’ingresso al Cinema Etrusco di Tarquinia con un contributo unico di 3 € dal lunedì 9 a domenica 15 luglio 2018.
Il Cinema Etrusco offre agli Spettatori una vasta scelta di nove titoli, scelti per Voi che volete viaggiare nel tempo, per Voi che sentite di voler provare qualcosa di nuovo, per Voi che volete crescere in fretta, per Voi che “..basta che andiamo al Cinema…!”, per Voi che vi emozionate, per Voi che volete condividere sorrisi con i vostri figli o nipoti, per Voi che volete staccare la spina o riflettere, per Voi che vedete nel Cinema il più bel modo di viaggiare in mondi e vite altrui senza correre rischi: Prendimi, L’incredibile viaggio del Fachiro, Tully, Papillon, La Stanza delle meraviglie, End of Justice – Nessuno è innocente, Luis e gli Alieni, Doraemon – Nobita e la grande avventura in Antartide.
Inoltre, il 10 luglio, alle 18, la proiezione speciale con ingresso gratuito il 10/07 alle 18:00 del cortometraggio “Questo è lavoro”, firmato Save the Cut diretto da Federico Caponera e prodotto dal Consorzio Parsifal nel 2017 con la collaborazione di Alicenova – Sinergie solidali, con l’intento di raccontare una storia capace di veicolare i valori della cooperazione sociale.
Un’ulteriore conferma che il Cinema Etrusco è un #cinemapertutti. L’ultimo appuntamento con i #cinemadays si svolgerà dal primo al 4 ottobre 2018.