Riceviamo e pubblichiamo
Il movimento politico di centro destra “Rinnova” ha organizzato, per venerdì 23 dicembre alle ore 18, nella sede di via delle Torri 34 a Tarquinia (VT), lo scambio di auguri per le festività natalizie.
“Auguriamo buon natale e felice anno nuovo a tutta la cittadinanza e invitiamo iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia unirsi a noi, al brindisi di auguri che abbiamo organizzato nella nostra nuova sede.
Sarà una festa, per scambiarci gli auguri del Santo Natale e rinnovare i migliori auspici per il 2017 che sarà un anno particolarmente impegnativo. Infatti, in primavera si svolgeranno le votazioni per l’elezione del Sindaco e del nuovo consiglio comunale dove il nostro movimento politico sarà protagonista come lo è stato nelle consultazioni dell’Università Agraria; sperando che sia appunto nel 2017 rinnovato anche il consiglio d’amministrazione della stessa che, ad oggi, non ha ancora un commissario straordinario nominato dalla Regione Lazio dopo 3 mesi ed oltre di fermo amministrativo ai danni dell’intera cittadinanza.
Noi siamo sempre al fianco della gente ed attenti ad ascoltare la cittadinanza e i suoi bisogni, dalle fasce più deboli ai giovani, passando per l’intero tessuto economico e sociale della Città. Le decisioni sul nostro futuro saranno esclusivamente il frutto di una dialettica condivisa e ragionata, senza alcun tipo di imposizione. Rinnova saprà essere un contenitore dove potranno riconoscersi quei cittadini ormai stanchi di questa amministrazione e di un PD sempre più allo sbando.
Movimento politico Rinnova – Tarquinia