Come annunciato nella precedente assise, e dopo gli incontri tra i capigruppo, il consiglio comunale di Tarquinia si riunirà, in sessione straordinaria ed urgente, domani, mercoledì 30 agosto, alle ore 16. Lo rende noto il presidente del consiglio, Arrigo Bergonzini, con una nota sul sito internet del comune.
Un solo argomento all’ordine del giorno: “Esame progetto di ampliamento dell’impianto di valorizzazione raccolta differenziata con compostaggio anaerobico e produzione di biometano e compost, proposto dal Consorzio Pellicano in località Olivastro del Comune di Tarquinia, ai fini del rilascio dell’autorizzazione ai sensi dell’art. 208 del d.lgs. 152/2006, posto all’esame della Conferenza dei servizi indetta dalla Regione Lazio per il giorno 01/09/2017: APPROVAZIONE MOZIONE”.
A votazione, insomma, andrà un documento uscito dalle consultazioni tra i capigruppo, che sarà presumibilmente votato all’unanimità. Come già noto, per motivi personali, saranno sicuramente assenti all’assise i consiglieri Ernesto Cesarini e Renato Bacciardi.