Riceviamo e pubblichiamo
Sabato mattina si è svolta, nel palazzo comunale di Tarquinia, la premiazione delle tre vetrine più belle allestite nell’ambito della manifestazione “Divino Etrusco”.
Il concorso, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Divini Commercianti”, intendeva premiare la migliore vetrina a tema allestita in occasione del riuscitissimo fine settimana enogastronomico. Alla simpatica gara hanno partecipato i negozi che non offrivano street food e il coinvolgimento dei commercianti del centro storico è stato encomiabile.
La giuria, composta dai giornalisti Fabrizio Ercolani, Anna Maria Vinci e Stefano Tienforti, ha visionato tutte le vetrine e alla fine ha decretato tre vincitori pari merito.
Il Sindaco Pietro Mencarini e il consigliere incaricato al settore commercio Stefania Ziccardi, hanno consegnato i riconoscimenti a Samantha e Vanessa Mencarelli del negozio La Fioreria, a Anna Esposito di Anna Boutique e a Marina e Daniela Marini per il negozio Mirtilli e Merletti.
“Ringrazio le associazioni Divini Commercianti e Viva Tarquinia – dichiara Stefania Ziccardi, consigliere comunale incaricato al settore commercio – per la grande disponibilità e collaborazione dimostrate. Le vetrine erano tutte ben allestite e la giuria, che ringrazio, ha avuto un bel da fare per stilare la graduatoria finale. Infine, un ringraziamento lo invio agli assessori comunali Martina Tosoni e Pietro Serafini e alla Pro Loco, che si sono prodigati per l’ottima riuscita del Divino Etrusco.”