Tarquinia s’è svegliata col sorriso, stamani, 11 febbraio, il giorno dopo l’esibizione dei Dear Jack a Sanremo: in città si è parlato per tutto il giorno dell’emozione ben superata dai ragazzi sul palco dell’Ariston e c’è soddisfazione per quanto messo in mostra dalla band, nonostante le difficoltà del debutto.
Già dai primi istanti del Festival sui social network Sanremo era l’argomento predominante, con un picco quando – subito dopo l’esecuzione – Tarquinia ha anche virtualmente riversato la propria soddisfazione sui ragazzi.
Ma l’entusiasmo non è solo virtuale, come confermano le vendite subito a grandi ritmi del nuovo CD, “Domani è un altro film (parte seconda)”, in distribuzione da stamani e già a ruba sia a Tarquinia che in tutta Italia: basti pensare che la band è già al secondo posto per vendite su iTunes.
E mentre i ragazzi prendono confidenza con il jet set sanremese, Tarquinia fa gli scongiuri in vista della finale, senza rinunciare a sognare il più dolce dei destini per la band che sente più propria.