Riceviamo dall’Università Agraria di Tarquinia e pubblichiamo
E’ tornato Tarquinio, il panino in edizione limitata realizzato con hamburger a base della pregiata carne maremmana dell’Università Agraria di Tarquinia. Un prodotto volutamente limited edition, perchè davvero inedito rispetto ai panini standard, volto a trasmettere ai clienti un senso di immediatezza ed esclusività.
A raccontarlo il Consigliere dell’Università Agraria Fabio Gagni: “Il primo lancio di Tarquinio, come test, è stato ad Aprile scorso, ed ha avuto un ottimo successo. Spinti dalla straordinaria accoglienza del prodotto abbiamo scelto di ripetere la limited edition, offrendo nuovamente la possibilità di apprezzare la carne maremmana di Tarquinia in questo eccellente street food. Un connubio speciale tra moda e tradizione”.
A proporre il panino è Maremma Burger, eletto alla Fieracavalli di Verona miglior food truck del 2022, apprezzato anche dallo chef Alessandro Borghese; non un venditore a caso, ma uno specialista del cibo di strada attivo in numerose fiere tra Verona, Bologna, Brescia, Milano.
Gagni spiega le ragioni del progetto ed il suo inquadramento in un piano ben più ampio dell’Amministrazione Tosoni: “Vogliamo che l’Università Agraria diventi un vero e proprio lovemark, un brand che occupa una posizione privilegiata nella mente e nel cuore dei consumatori, e che testimonia una qualità eccellente frutto della forza del Km0, della pura essenza tarquiniese, della nostra splendida terra, delle nostre risorse inestimabili. Proprio per questo sin dalla scorsa primavera stiamo studiando, con alcune aziende del territorio, il lancio di produzioni molto particolari rigorosamente legate all’Università Agraria. Io ci credo, noi ci crediamo, crediamoci insieme!”.